Home McLaren 675LT MSO

McLaren 675LT MSO

McLaren 675LT – MSO realizza un nuovo esemplare personalizzato della sportiva da 675 cavalli.

McLaren 675LT – I clienti della casa di Woking sono tra i più propensi a personalizzare le proprie vetture al momento dell’ordine. MSO, acronimo di McLaren Special Operations, offre infatti grande libertà nella modifica della vettura, spaziando dalla realizzazione di grafiche dedicate con colori presi a campione fino ad arrivare alla realizzazione di nuove componenti per la carrozzeria.

Così anche i clienti della nuova McLaren 675LT, che sarà prodotta in soli 500 esemplari, potranno rendere il proprio esemplare ancor più unico. In queste foto, realizzate dal fotografo GF Williams, si può vedere un esemplare personalizzato della McLaren 675LT, a cui MSO ha riservato un trattamento molto particolare. Il colore grigio della carrozzeria contrasta con componenti verniciate in trasparente che lasciano vedere la trama della fibra di carbonio mentre alcuni particolari arancioni richiamano il colore classico della casa di Woking.

L’arancione è ripreso anche negli interni dove troviamo pellami neri e cinture colorate con la stessa tonalità delle grafiche esterne. Meccanicamente nulla è cambiato e la McLaren 675LT continua ad utilizzare il V8 3.8 litri biturbo da 675 cavalli e 700 Nm che le consente di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2.9 secondi.