TUNE IT! SAFE! Chevrolet Corvette
In Italia il tuning continua a rimanere un tabù.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2015/12/tune-it-safe-chevrolet-corvette-08.jpg)
L’auto presenta un body-kit in fibra di carbonio che include un lip-spoiler anteriore e minigonne laterali messe in soluzione di continuità da passaruota in CFRP. Da notare il sistema di luci d’emergenza by Hella e la vistosa ala aerodinamica montata in coda. Questa particolarissima Corvette poggia su cerchi in lega forgiati “RR-1” da 19” all’avantreno e da 20” al retrotreno, gommati con pneumatici Hankook Ventus S1. Sotto al cofano c’è il poderoso motore V8 aspirato da 6.2 litri, 466 CV e 630 Nm di coppia motrice, connesso ad un cambio manuale a 7 marce: numeri che permettono all’auto di divorare lo 0-100 in 4.2 secondi e spingersi fino a 290 km/h.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387640.jpg)
Tuning
|
Audi S5 ABT, l'ultima frontiera della potenza senza compromessi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387573-scaled.jpg)
Tuning
|
Sembra una Ferrari F355 GTS, ma sotto non ha un motore di Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387275-scaled.jpg)
Tuning
|
Una Ferrari F355 GTS con motore Opel: un sacrilegio per gli appassionati
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387194.jpg)
Tuning
|
Manhart MH4 900, MW M4 trasformata in una supercar da 922 CV