Home Audi RS6 Performance: prezzo, foto e caratteristiche

Audi RS6 Performance: prezzo, foto e caratteristiche

Audi RS6 Performance: prezzi a partire da 125 mila euro per la nuova familiare da 605 cavalli.

Audi RS6 – Audi Italia ufficializza l’ingresso in gamma della nuova versione Performance della familiare. I clienti italiani che vorranno acquistare un’Audi RS6 Performance dovranno prepararsi a sborsare almeno 125 mila euro, prezzo chiavi in mano senza personalizzazioni ed optional. Questo prezzo potrà lievitare molto rapidamente vista la presenza di svariati accessori e pacchetti. Solo per i colori carrozzeria si può infatti arrivare a spendere 5.760 euro, costo dei colori opachi Audi Exclusive come il Bianco Ghiaccio, il Blu Sepang, l’Argento Floret ed il Grigio Nardò.

Oltre a questo con 4.415 euro aggiuntivi si può avere il pacchetto Look Carbonio mentre per i più attenti alla dinamica di guida con 5.595 euro si può ordinare il pacchetto Dunamic con proiettori a Lex Audi Matrix e assetto sportivo RS Plus con Dynamic Ride Control. Se si vuole il massimo con 15.250 euro si può ordinare il pacchetto Dynamic Plus con freni carboceramici, limitatore a 305 chilometri orari e differenziale sportivo. Oltre a queste dotazioni il lunghissimo listino dell’Audi RS6 prevede moltissimi altri optional capaci di portare il prezzo dell’auto a oltre 220 mila euro.

L’Audi RS6 Performance si propone con un V8 4.0 litri TFSI da 605 cavalli e 700 Nm di coppia massima abbinato al cambio Tiptronic a 8 rapporti ed alla trazione integrale Quattro. Ciò consente all’Audi RS6 Performance di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.7 secondi e di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente a 305 chilometri orari.

Listino Prezzi Audi RS6