La Porsche 918 Spyder della Polizia di Dubai

Porsche 918 Spyder - L'hypercar di Zuffenhausen è entrata a far parte delle esclusivissime volanti della Polizia di Dubai. Le forze dell'ordine dell'Emirato Arabo hanno infatti accolto tra le proprie fila anche la sportiva ibrida, ampliando così una famiglia di supercar già piuttosto grande. Uno dei 918 esemplari della due posti a tiratura limitata è stato infattti acquistato dalla Polizia di Dubai e sarà utilizzato principalmente, così come gli altri esemplari, come vettura di rappresentanza.

La Porsche 918 Spyder va così ad unirsi ad una flotta che, tra le altre, comprende anche una Bugatti Veyron, una Aston Martin One-77 ed una Lamborghini Aventador. Così come tutte le altre supercar in forza alla Polizia di Dubai, anche la Porsche 918 Spyder è di colore bianco e presenta le tipiche grafiche verdi delle Forze dell'Ordine dell'Emirato Arabo.

Caratterizzata da un sistema ibrido con motore V8 4.6 litri aspirato, la Porsche 918 Spyder dispone di una potenza combinata di 887 cavalli e 1.280 Nm di coppia. Ciò consente alla sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2.6 secondi, dimostrandosi però anche in grado di percorrere fino a quasi 30 chilometri a emissioni zero.

  • shares
  • Mail