Home Smart Montenapo Aznom

Smart Montenapo Aznom

Smart Montenapo è l’ultima creazione di Aznom con wrapping esterno ed interni firmati Ermenegildo Zegna.

Smart ForTwo – La piccola tedesca ha sempre cercato di darsi un’aria di esclusività proponendosi in diverse versioni ispirate alla moda ed al mondo del lusso. La nuova Smart Montenapo della monzeze Aznom incarna appieno questo spirito di esclusività e lusso, proponendosi con svariate personalizzazioni estetiche capaci di renderla unica. Aznom ha scelto come base di partenza la Smart ForTwo 71 cavalli con il doppia frizione Twinamic a sei rapporti, personalizzando carrozzeria ed interni con uno stile unico.

I pannelli della carrozzeria sono stati ricoperti da pellicole: per il wrapping è stato scelto un colore Titanio Satinato abbinato ad alcune parti in Grigio Antracite ed alle particolari grafiche color argento. La sobrietà degli esterni si abbina a sellerie in pelle pieno fiore e tessuto principe di Galles firmato Ermenegildo Zegna. Questo tessuto viene utilizzato sia sui sedili, sia per alcune componenti della plancia che propone una colorazione in tinta con la carrozzeria.

Aprendo il bagagliaio si può però accedere ad uno degli accessori più lussuosi della vettura. La Smart Montenapo Aznom integra infatti nel portellone posteriore un alloggiamento per calici e per una bottiglia di Champagne.