BMW Serie 4: i nuovi colori Individual [Video]

BMW Serie 4 – La Gran Coupé mette in mostra in un nuovo filmato ufficiale i colori esclusivi della gamma Individual.

BMW Serie 4 – Il marchio dell’Elica ha realizzato un nuovo filmato ufficiale nel quale mostra le più particolari tonalità dei colori Individual per la BMW Serie 4 Gran Coupé. La quattro porte dalle linee sportive può infatti essere impreziosita con moltissimi accessori presenti a listino ma per i clienti che vogliono un’auto davvero unica BMW propone il programma di personalizzazione Individual.

Nella gamma colori Individuale per la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé sono infatti presenti diverse tonalità: BMW ne ha scelte 5 giudicandole le più “eccitanti” dell’intero catalogo. Nel video si possono così vedere alcuni esemplari della BMW Serie 4 Gran Coupé nei colori Frozen Bronze Metallic, Santorini Blu Uni, Dakar Yellow Uni, Purple Silk Metallic e British Racing Green Uni.

Con prezzi a partire da 38.550 euro la BMW Serie 4 Gran Coupé si propone in Italia in ben 83 diverse combinazioni tra motore ed allestimento. Cinque motori a gasolio hanno potenze dai 143 ai 313 cavalli mentre le tre unità a benzina, tutte sovralimentate, variano dai 184 ai 306 cavalli.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →