Hyundai Genesis: la trazione integrale Htrac [Video]

Hyundai Genesis – In un nuovo filmato ufficiale viene mostrato il funzionamento della trazione integrale Htrac

Hyundai Genesis – L’ammiraglia coreana mostra in un nuovo filmato ufficiale il funzionamento della trazione integrale Htrac. Per rendere visibile la distribuzione della coppia nelle varie situazioni i tecnici Hyundai hanno creato appositamente per questo video un sistema di luci a Led montato sulle razze dei cerchi e collegato con una centralina di gestione.

Questo sistema illumina con una maggiore intensità i led quando viene trasmessa più coppia alla singola ruota, riducendo la luminosità nel caso la coppia motrice diminuisca. Così si può facilmente vedere come la trazione integrale Htrac gestisce le curve e le differenti superfici.

Nel nostro Paese la Hyundai Genesis viene importata solo nella versione con trazione integrale Htrac con un prezzo di 65 mila euro. La Hyundai Genesis utilizza un V6 3.8 litri da 315 cavalli e 397 Nm abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti che le consente di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 6.5 secondi, per poi raggiungere una velocità massima di 240 chilometri all’ora.

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →