Dove comprare un’auto usata: Europcar 2ndMove

Europcar 2ndMove – Arriva il nuovo sito di auto usate provenienti dal noleggio

2ndMove è il nuovo servizio di vendita di auto usate ex-noleggio di Europcar. Sul sito 2ndMove.it, appena inaugurato, verranno proposte centinaia di offerte di automobili provenienti dal noleggio. Come affermato direttamente da Europcar si tratta di “vetture giovani, efficienti, costantemente revisionate e controllate”. Ogni auto sarà garantita da Europcar stessa, con i vari stock che saranno dedicati a privati o concessionarie.

I privati potranno visualizzare le varie offerte direttamente online mentre per le concessionarie sarà creato un canale di commercializzazione a parte. Ogni vettura sarà catalogata con tutte le informazioni del caso: dalla motorizzazione all’allestimento fino ad arrivare al chilometraggio e ad altre importanti caratteristiche.

Confrontando i prezzi attualmente presenti sul sito con le varie quotazioni dell’usato emergono alcune interessanti offerte. Prendendo come esempio una Fiat 500L il risparmio rispetto a modelli attualmente in vendita con le stesse caratteristiche è di diverse centinaia di euro. Il divario aumenta su modelli come la Citroen DS3 Cabrio che, rispetto agli annunci attualmente presenti, propone un risparmio di oltre mille euro su 2ndMove.

Ultime notizie su General Motors

General Motors viene fondata nel 1908 ed è oggi il primo gruppo automobilistico per volume di vendite. Tuttavia a GM non può essere attribuito un ruolo pionieristico ed avanguardis [...]

Tutto su General Motors →