Home Ford Explorer: il Coast to Coast negli Usa [Video]

Ford Explorer: il Coast to Coast negli Usa [Video]

Ford Explorer – Il Suv è protagonista di una nuova serie di video che lo mostrano impegnato nel coast to coast americano.


Ford Explorer – L’Ovale Blu ha organizzato un curioso test drive che vedrà impegnata una famiglia a bordo del Suv. Jeremy e Tricia Collins, insieme ai loro due figli, stanno infatti attraversando l’America da costa a costa utilizzando la nuova generazione del Ford Explorer. Questo filmato mostra la prima tappa del viaggio partito da Portland, in Oregon, sulla costa occidentale e che li porterà fino all’omonima Portland, questa volta situata però nel Maine, ovvero sulla costa orientale.

Questo coast to coast è documentato da una serie di filmati che mettono in mostra le attività della famiglia durante il viaggio e le caratteristiche della Sport Utility americana. Lo scorso anno il Ford Explorer ha compiuto i suoi primi 25 anni di vita, rinnovandosi e proponendosi così sul mercato americano con le dotazioni tecnologiche più ricche di sempre.

Il Suv utilizza infatti l’ultima versione dell’impianto di infotainment Ford Sync e propone di serie dei fanali a Led e numerose altre dotazioni. I clienti americani possono scegliere il nuovo Ford Explorer con un 3.5 litri V6, oppure con i nuovi motori EcoBoost a sei o quattro cilindri. Quest’ultimo deriva dal 2.3 litri della Ford Mustang e propone una potenza di 273 cavalli dimostrandosi anche il più efficiente della gamma.