Home Notizie Gruppo Volkswagen: i siti ufficiali per la verifica del proprio diesel

Gruppo Volkswagen: i siti ufficiali per la verifica del proprio diesel

Come verificare se la propria vettura del Gruppo Volkswagen sarà sottoposta a richiamo

Volkswagen Group Italia: piano d’azione motori Diesel EU5 Tipo EA 189 – Volkswagen Italia ha comunicato di aver attivato un servizio che permetterà a tutti i clienti dei marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda di verificare se la propria auto rientra nel piano di interventi di manutenzione. Alcuni esemplari delle automobili ed i veicoli commerciali dotato di motore diesel Euro 5 Tipo EA 189, ovvero i vari 1.6 TDI e 2.0 TDI, saranno infatti sottoposti ad un intervento di manutenzione service per la correzione delle caratteristiche delle emissioni di NOx, gli Ossidi di Azoto.

Per sapere se la propria auto sarà coinvolta nella campagna di manutenzione service sarà necessario rivolgersi alla propria concessionaria o ai Service Partner della rete ufficiale di Volkswagen Group Italia, oppure accedere ai siti internet dedicati o chiamare i numeri verdi.

Il dato identificativo da comunicare è ovviamente il numero di telaio della propria automobile. Il numero di telaio è reperibile sia direttamente sulla vettura, solitamente visibile dall’esterno negli angoli bassi del parabrezza, sia sul libretto di circolazione.

Qui sotto tutti i riferimenti, divisi per marca:

Volkswagen: Verificare qui o Numero verde 800 865 579
Audi: Verificare qui o Numero verde 800 283 454 63
Seat: Verificare qui o Numero verde 800 100 300
Skoda: Verificare qui o Numero verde 800 100 600
Veicoli Commerciali: Verificare qui o Numero verde 800 400 300

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →