Home Notizie Curiosità Audi RS6 Concept: una stuzzicante idea

Audi RS6 Concept: una stuzzicante idea

Nel mare magnum della Rete può capitare di trovare la prova che a questo mondo esistono piccoli geni che sanno dare alla loro passione il linguaggio dell’arte. Ti capita allora di pensare che i “big” potrebbero andare a lezione dai mocciosi, che il detto “l’allievo che supera il maestro” è talmente riduttivo da risultare irriverente.Abbiamo



Nel mare magnum della Rete può capitare di trovare la prova che a questo mondo esistono piccoli geni che sanno dare alla loro passione il linguaggio dell’arte. Ti capita allora di pensare che i “big” potrebbero andare a lezione dai mocciosi, che il detto “l’allievo che supera il maestro” è talmente riduttivo da risultare irriverente.
Abbiamo pescato gironzolando alla ricerca di emozioni da riproporvi, questi tre schizzi elaborati da un improvvisato designer il quale, a partire dalla piattaforma “Audi RS6” ha preso il volo oltre i confini della realtà, immaginando un viaggio fatto di visioni, sogni e miraggi. Il risultato è, lasciatemelo dire, oltremodo pregevole.

Audi RS6 Concept Audi RS6 Concept Audi RS6 Concept

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →