Home Porsche Cayenne Turbo: 700 cavalli con Techart

Porsche Cayenne Turbo: 700 cavalli con Techart

Porsche Cayenne Turbo – Il Suv di Zuffenhausen aggiornato da Techart arriva a 700 cavalli e scatta da 0 a 100 chilometri orari in 3.9 secondi.

Porsche Cayenne Turbo – Era solo questione di tempo prima che qualcuno tentasse di detronizzare la nuova Bentley Bentayga come Suv più potente al Mondo. Techart, dopo aver introdotto una nuova serie di modifiche estetiche per la Porsche Cayenne, ha rilasciato le prime informazioni sul Techart Power Kit che permetterà al Suv di incrementare la propria potenza fino a 700 cavalli.

Grazie ad alcune modifiche elettroniche il tuner tedesco è riuscito ad aggiornare in maniera importante le performance del V8 4.8 litri sovralimentato che in origine è in grado di sviluppare 519 cavalli ed una coppia massima di 750 Nm. Nella configurazione stock la Porsche Cayenne Turbo scatta da 0 a 100 chilometri orari in 4.5 secondi, spingendosi fino ad una velocità massima di 279 chilometri all’ora.

Grazie alle modifiche di Techart la Porsche Cayenne Turbo dispone ora di 700 cavalli e 920 Nm di coppia massima fruibili tramite un apposito tasto Sport presente all’interno dell’abitacolo. Se non si vuole sfruttare tutta la potenza si può anche viaggiare in una configurazione da 640 cavalli. Grazie a queste modifiche la Porsche Cayenne Turbo Techart scatta da 0 a 100 chilometri orari in 3.9 secondi e supera i 300 chilometri all’ora di velocità massima.