Home Hyundai Tucson: al Sema con 700 Cavalli

Hyundai Tucson: al Sema con 700 Cavalli

Hyundai Tucson – La casa coreana annuncia l’arrivo di una nuova show car da 700 cavalli per il Sema di Las Vegas

Hyundai Tucson – Manca ancora più di un mese al Sema di Las Vegas 2015, la più importante kermesse annuale dedicata al mondo del tuning e delle personalizzazione, ma Hyundai ha deciso di rompere gli indugi e di rilasciare un primo teaser di una delle vetture che presenterà in Nevada. Si tratta di una variante supersportiva del nuovo Suv medio della casa coreana, la Hyundai Tucson, che sarà sviluppato insieme al tuner Bisimoto.

La Hundai Tucson Brute Ute sarà così un Suv ribassato e pensato per proporre le massime prestazioni. Bisimoto sta infatti terminando di preparare il quattro cilindri 2.4 litri Theta 2 di Hyundai ed ha annunciato che, grazie all’utilizzo di un nuovo sistema di sovralimentazione, di iniettori modificati e di un nuovo sistema di gestione elettronica, la potenza sarà superiore ai 700 cavalli.

Il cambio è un sei marce manuale ed il valore di potenza è calcolato alle ruote: c’è da aspettarsi un livello prestazionale decisamente elevato. Oltre a questo la Hyundai Tucson sarà anche preparata esteticamente dicevendo nuovi paraurti, una calandra moddificata ed inediti cerchi in lega bianchi.