Home Anticipazioni BMW X6 2019: foto spia su strada

BMW X6 2019: foto spia su strada

Il muletto della nuova BMW X6 subito avvistato su strada durante uno dei suoi primi test.

La protagonista delle nostre foto spia di oggi è la nuova BMW X6, subito avvistata nella sua prima uscita sulle strade di Spartanburg, in South Carolina, nei pressi dello stabilimento BMW in cui viene assemblata gran parte della gamma X. Oltre al sito produttivo, la nuova X6 condividerà piattaforma e motorizzazioni con la sorella minore X5, a partire dal motore diesel 3.0 litri quadriturbo da 400 CV e 760 Nm.

Parlando sempre di unità a gasolio dovrebbe essere disponibile anche una versione meno potente da 265 CV e 400 Nm, mentre per quanto riguarda i motori a benzina è probabile la presenza del sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 340 CV e 450 Nm.

Per quanto riguarda la carrozzeria, attraverso le camuffature si riesce ad intravedere un profilo anteriore più armonioso ed elegante, mentre sul retro si notano gruppi ottici dal taglio decisamente più sottile rispetto a quelli attuali.

Gli interni dovrebbero assomigliare molto a quelli visti sulla X5 da poco svelata, con un deciso passo in avanti in termini di abitabilità e di capacità di carico. L’arrivo sul mercato della nuova BMW X6 è previsto non prima di un anno. Bisognerà attendere un po’ di più per la più potente X6M, prevista a fine 2019.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →