Infiniti Q30: nuova foto ufficiale

Infiniti Q30

Infiniti Q30 - Dopo aver rilasciato la prima immagine ufficiale della segmento C Infiniti ha diramato una nuova foto della versione di produzione della Infiniti Q30. La vettura debutterà durante il prossimo Salone di Francoforte 2015 e questa seconda immagine ufficiale ci permette di vedere per bene la fiancata della vettura. La nuova Infiniti Q30 sarà caratterizzata da uno stile laterale praticamente identico a quello della concept car che l'aveva anticipata due anni fa proprio durante il Salone di Francoforte 2013.

Rispetto alla prima immagine ufficiale si possono però notare alcuni cambiamenti. Oltre ai cerchi in lega diversi la Infiniti Q30 mostrata in questa immagine sembra avere un assetto molto più basso rispetto a quella della prima foto ufficiale. Ciò potrebbe significare la presenza di diverse varianti di allestimento che potrebbero privilegiare la guida sportiva o il comfort di marcia.

Tecnicamente la nuova Infiniti Q30 riprenderà gran parte della meccanica della nuova Mercedes Classe A. Il telaio sarà infatti il modulare MFA della casa tedesca e la gamma di propulsori deriverà proprio da quella della segmento C della Stella. Sembra infatti che tra i primi motori che entreranno in gamma vi sarà il 2.1 litri da 170 cavalli e 400 Nm di Stoccarda che sarà abbinabile ad un cambio manuale a sei rapporti o ad un automatico doppia frizione a sette marce.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: