Home Maserati Levante: nuove foto spia da Torino

Maserati Levante: nuove foto spia da Torino

Maserati Levante – Un mulotipo del Suv del Tridente è stato avvistato a Torino da un nostro lettore: ecco le foto spia.

Maserati Levante – A Torino continuano gli avvistamenti del futuro Suv del Tridente. Queste foto spia sono state scattate dal nostro lettore Christian mostrano uno dei mulotipi della futura Sport Utility in coda ad un semaforo del centro di Torino. Questo prototipo mostra le stesse caratteristiche già viste su altri esemplari, fatta eccezione per la presenza del gancio traino.

Le camuffature coinvolgono ancora tutta la carrozzeria ed il tetto presenta gli stessi rialzi già visti sugli altri prototipi. Stesso discorso anche per gli allargamenti delle carreggiate e per l’assetto rialzato con il divario tra ruota e passaruota che rimane ancora elevato ma che nella variante di serie della Maserati Levante verrà coperto dalle linee dei parafanghi.

Bisognerà dunque aspettare ancora qualche mese prima di poter vedere l’effettivo aspetto della versione di serie a meno che FCA non decida di far scendere su strada i primi muletti della Maserati Levante con carrozzeria definitiva della vettura prima del lancio commerciale, previsto per il 2016. Ringraziando il nostro lettore Christian vi ricordiamo che nel caso vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari, potete mandarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it .