Home Rolls-Royce Phantom Nautica

Rolls-Royce Phantom Nautica

Rolls-Royce Phantom Nautica – L’ultima one off basata sull’ammiraglia dello Spirit of Ecstasy si basa sul mondo dei lussuosi Yacht, ecco tutte le foto e le informazioni.

Rolls-Royce Phantom – L’ultima versione speciale dell’ammiraglia dello Spirit of Ecstasy si ispira al mondo della nautica. La Rolls-Royce Phantom Nautica è infatti una one-off ispirata ai lussuosi yacht e propone una verniciatura esterna bicolore con la base Orchid White abbinata a cofano, tetto, coda e montanti in Arabian Blue. La tonalità d’azzurro viene ripresa anche dai particolari coprimozzo delle ruote ed anche nella coachline verniciata a mano che, tra le altre cose, presenta il disegno di un’ancora.

Anche all’interno viene riproposto un look nautico. Il lussuoso abitacolo è infatti rivestito in pelle Forest Fall con piping in Blue Navy e particolari delle portiere in Tudor Oak. In legno anche molti altri particolari della Rolls-Royce Phantom Nautica con intarsiature pregiate che riprendono anche il disegno dell’ancora proposto sulle fiancate della vettura.

Come ulteriore tocco di personalità al centro della plancia della Rolls-Royce Phantom Nautica è presente una bussola incastonata in un particolare cofanetto in legno. Sotto al cofano è invece confermato il 12 cilindri da 6 litri e tre quarti capace di erogare 460 cavalli e 720 Nm di coppia massima, sufficienti a portare le oltre 2.5 tonnellate della Rolls-Royce Phantom Nautica da 0 a 100 chilometri orari in 5.9 secondi.