Home Opel Karl EcoFlex: foto e caratteristiche

Opel Karl EcoFlex: foto e caratteristiche

Opel Karl – Il marchio del Fulmine lancia la nuova variante EcoFlex pensata per migliorare ulteriormente l’efficienza della compatta.

Opel Karl – La compatta di Russelsheim diventa ancor più efficiente grazie alla nuova versione EcoFlex pensata per ridurre ulteriormente i consumi e le emissioni di CO2. Pur sembrando estremamente simile a livello estetico alle normali Opel Karl, la nuova Opel Karl EcoFlex nasconde alcune piccole modifiche aerodinamiche capaci di affinare ancor di più l’efficienza di questa compatta. Al posteriore, ad esempio, è presente un piccolo spoiler che migliora i flussi aerodinamici della coda, rendendo più efficiente la piccola tedesca.

Sotto al cofano anteriore è invece confermato il 1.0 EcoTec da 75 cavalli con Start/Stop che sulla nuova Opel Karl EcoFlex è accreditato di un consumo medio pari a 4.1 litri ogni 100 chilometri a fronte di 94 grammi di emissioni di Anidride Carbonica per chilometro, cinque grammi in meno rispetto alle normali versioni della Opel Karl.

Presentando la nuova Opel Karl EcoFlex il marchio del Fulmine ha annunciato l’introduzione entro il prossimo autunno di nuovi accessori tecnologici. I clienti che sceglieranno la Opel Karl potranno infatti avere la compatta con il nuovo sistema di sicurezza Opel OnStar ed anche con una versione aggiornata dell’impianto di infotainment Opel IntelliLink.