Home Bugatti: il video teaser con il sound dell’erede della Veyron

Bugatti: il video teaser con il sound dell’erede della Veyron

Bugatti – il primo video teaser dell’erede della Veyron ci permette di sentire il sound del suo motore.

Bugatti ha diramato un video teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo modello che farà da erede alla Bugatti Veyron. Appena uscita di produzione l’hypercar francese si appresta così ad essere rimpiazzata da una nuova vettura che porterà il marchio Bugatti al vertice del mercato delle sportive. Nel filmato, che mostra unicamente una strada percorsa ad alta velocità, si può sentire il ruggito del propulsore che spingerà la futura supersportiva transalpina.

Al momento Bugatti non ha diramato alcun dettaglio sulle tempistiche di presentazione e sulle caratteristiche tecniche della vettura ma nell’ambiente sono già trapelate diverse voci a riguardo. Negli scorsi mesi si è infatti parlato del possibile utilizzo di un propulsore ibrido ma anche di una probabile potenza di 1.500 cavalli anche se per ora Bugatti non ha né confermato né smentito questi rumor.

Anche il nome della vettura rimane incerto: nel filmato Bugatti non specifica assolutamente nulla dicendo solo che “un nuovo capitolo ha inizio nell’infinita caccia alla velocità”. Il video teaser è intitolato #imaginEBugatti giocando direttamente sul logo del marchio con le iniziali del fondatore Ettore Bugatti.