Home Volkswagen Polo Original: foto e caratteristiche

Volkswagen Polo Original: foto e caratteristiche

Volkswagen Polo Original – A Wolfsburg si celebrano i 40 anni della Polo con una nuova versione a tiratura limitata.

Volkswagen Polo – Per celebrare il quarantesimo anniversario dalla nascita della segmento B il marchio di Wolfsburg ha lanciato una nuova versione a tiratura limitata. Dopo oltre 14 milioni di Volkswagen Polo prodotte dal 1975 ad oggi la storia della compatta continua con una nuova versione speciale che sarà prodotta in sole mille unità, la Original. Inutile dire che la Volkswagen Polo Original presenta caratteristiche uniche, come ad esempio la verniciatura Honey Orange Metallic che può essere ordinata in alternativa alle altre tinte già in gamma.

Oltre a questo i 1.000 clienti che sceglieranno la nuova Volkswagen Polo Original ricevernno una vettura con calotte degli specchietti in tinta e fanali posteriori con finitura brunita. Oltre a questo sui passaruota sarà presente una targhetta identificativa della serie a tiratura limitata mentre i cerchi in lega saranno dei Portago da 16 pollici e si abbineranno ad altre finiture esclusive.

I fanali anteriori saranno infatti dotati della tecnologia Led mentre la calandra avrà una finitura nero lucido che si abbinerà ad altri particolari in questa tinta. All’interno dell’abitacolo sono presenti dei pedali in alluminio e delle sellerie con inserti in pelle sintetica caratterizzati dalla colorazione nera ed arancione. Tra i vari accessori proposti di serie si segnala la presenza del Front Assist con Emergency Braking e del climatizzatore automatico con i clienti che potranno scegliere la propria Volkswagen Polo Original in diverse motorizzazioni con cambio manuale o automatico DSG in entrambi i casi a sei rapporti.