Home Porsche Boxster Turbo: il facelift senza camuffature

Porsche Boxster Turbo: il facelift senza camuffature

Porsche Boxster 2016 – La nuova versione Turbo avvistata su strada senza camuffature: ecco come sarà.

Porsche Boxster – Il facelift che dovrebbe introdurre le nuove motorizzazioni quattro cilindri Turbo è stato avvistato su strada senza camuffature. Questo prototipo della Porsche Boxster Turbo non presenta infatti alcuna copertura sulla carrozzeria: solo i gruppi ottici sono ancora coperti da adesivi che simulano il design interno del fanale. A livello estetico la nuova Porsche Boxster si differenzia rispetto al modello uscente in maniera piuttosto importante.

Oltre alle classiche modifiche al muso dell’auto, con l’arrivo tra le altre cose di un nuovo paraurti anteriore, la Porsche Boxster facelift introdurrà molte novità al posteriore ma anche sulla fiancata. Lateralmente saranno infatti presenti nuove prese d’aria maggiorate per permettere ai nuovi motori quattro cilindri turbo di respirare a dovere. Al posteriore debutterà un nuovo paraurti dalle linee più moderne che si abbinerà ad una coda rivisitata dal punto di vista aerodinamico.

Le ultime informazioni riguardo alla Porsche Boxster facelift parlano della possibile presenza di nuove unità sovralimentate da 2.0 o 2.5 litri. Queste unità potrebbero avere potenze comprese tra i 300 ed i 395 cavalli e saranno accoppiate alla sola trazione posteriore. Le trasmissioni saranno nuove ed i clienti potranno probabilmente scegliere tra il cambio automatico doppia frizione PDK ed un cambio manuale.