Home Notizie Curiosità Muore per andare in chiesa, 94enne travolta dal prete

Muore per andare in chiesa, 94enne travolta dal prete

Dalle prime indiscrezioni sembra che il prete non abbia proprio visto la signora, ma sono in corso delle indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Come tutte le sante domeniche, l’anziana signora si era preparata per andare ad assistere alla messa, una di quelle poche occasioni che la facevano uscire di casa. Un tragitto molto breve, che aveva sempre fatto a Torino: per arrivare al santuario Nostra Signora di Lourdes, in corso Francia, la vecchina doveva solo attraversare la strada.

Ma il destino, ingrato, ha voluto che proprio un ministro del culto le togliesse la vita. L’impatto della donna contro la Fiat Panda di un sacerdote missionario 76enne le è stato fatale e, pur chiamati i soccorsi, è stato abbastanza chiaro fin da subito che c’era poco da fare: la signora Raffaella Rigano è morta sul colpo.

L’incidente, come riportato da La Stampa, è avvenuto domenica verso le 9,30 ed è ancora da chiarire se il semaforo in quel momento fosse rosso o verde per l’auto. Dai primi rilievi però sembrerebbe che il prete non si sia minimamente accorto della presenza della signora vista l’assenza di segni di frenata sull’asfalto.

Foto | pixabay

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →