Porsche Cayenne Turbo in off-road [Video]

Ecco come si comporta una Porsche Cayenne Turbo, su un percorso off-road…

Porsche Cayenne– La Porsche ha rilasciato un inedito filmato che ha come protagonista il suo imponente Suv. Una vettura di successo, la cui gamma è stata rinnovata in occasione dell’ultimo Salone di Parigi. Le principali novità estetiche, rispetto alla precedente versione, come tutti voi ormai ben saprete riguardano il frontale della vettura che sfoggia un inedito paraurti con prese d’aria maggiorate, un nuovo cofano motore e dei gruppi ottici che (in base all’allestimento scelto) saranno a Led oppure allo Xeno.

Spostando l’attenzione sul lato B non mancano nuovi fanali, un paraurti aggiornato e dei terminali di scarico rinnovati. L’abitacolo risulta aggiornato e arricchito con particolari ispirati all’hypercar della casa tedesca, la Porsche 918 Spyder, come ad esempio il nuovo volante sportivo. Dopo questo breve “ripasso” sui principali cambiamenti introdotti dall’attuale generazione, veniamo al video che ha come protagonista una Cayenne Turbo: V8 biturbo da 4.8 litri, 520 cavalli, una coppia massima di 750 Nm e uno sprint da 0 a 100 chilometri orari archiviato in 4.5 secondi. Nella clip potrete osservare la vettura alla prese con un completo e impegnativo percorso off-road… detto questo, non mi resta che augurarvi buona visione.

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →