Home Audi A4: nuove foto ufficiali

Audi A4: nuove foto ufficiali

Audi A4 – La nuova familiare dei Quattro Anelli si mostra in una serie di foto ufficiali dal vivo, ecco tutte le novità introdotte dalla quinta generazione della Segmento D.

Audi A4 – Nuove immagini ufficiali mostrano la familiare dal vivo. Appena presentata, la nuova Audi A4 è stata lanciata nelle versioni berlina e Avant, entrambe caratterizzata da notevoli miglioramenti dal punto di vista tecnico, tecnologico e stilistico. La nuova Audi A4 Avant presenta un Cx di 0.26: questo dato mostra quanto i tecnici dei Quattro Anelli abbiano posto particolare attenzione all’efficienza della nuova vettura. Le versioni più efficienti della nuova Audi A4 arrivano infatti a consumare solo 3.7 litri ogni 100 chilometri anche grazie ad una riduzione del peso fino a 120 chilogrammi rispetto al modello uscente.

Spazio però anche alla praticità. La nuova Audi A4 propone un abitacolo più spazioso rispetto al passato, ma anche silenzioso e pieno di tecnologia. Il bagagliaio dell’Audi A4 Avant ha una volumetria minima di 505 litri ma, abbattendo i sedili posteriori il volume incrementa fino a ben 1510 litri. Immancabile la presenza dell’Audi Virtual Cockpit lanciato dall’ultima Audi TT: lo schermo da 12.3 polliti permette di visualizzare tutte le informazioni della vettura direttamente dietro al volante.

Oltre a questo la nuova Audi A4 ha portato all’esordio sette unità Euro 6 con un’efficienza migliorata fino al 21%. I vari 1.4 TFSI, 2.0 TFSI, 2.0 TDI e 3.0 TDI hanno potenze da 140 a 272 cavalli, ma i più attenti all’ambiente potranno scegliere anche la nuova Audi A4 Avant g-tron bifuel a Metano.