Jaguar F-Pace: nuovo video teaser

Jaguar F-Pace - Il futuro performance Crossover inglese si mostra in un nuovo video teaser che ne mette in evidenza alcuni particolari. Sviluppata come variante di produzione della Jaguar C-X17 Concept, la nuova Jaguar F-Pace dovrebbe debuttare entro i primi mesi del 2016 su tutti i più importanti mercati automobilistici mondiali.

Il filmato, dopo aver mostrato le forme del prototipo da cui la nuova Jaguar F-Pace trarrà origine, mette in evidenza la firma luminosa dei fanali di coda dell'auto che potrebbero riprendere nel design quanto già visto sulla sportiva del gruppo, la Jaguar F-Type. Oltre alla coda Jaguar ha messo però in mostra anche il frontale della vettura che sarà caratterizzato da fali sottili ed allungati con tecnologia Led. Oltre alla fascia inferiore di luci diurne sulla Jaguar F-Pace saranno infatti presenti due proiettori a Led per fanale pensati per illuminare al meglio la strada.

Come già visto nel primo video teaser alcune scene del filmato sono state girate a Detroit, con la vettura che passa anche alla Cobo Hall, sede del Salone di Detroit dove Jaguar potrebbe presentare il suo primo Crossover, anche se alcune voci parlano di un possibile debutto al Salone di Francoforte 2015. Tecnicamente la Jaguar F-Pace si baserà sulla stessa piattaforma in alluminio della nuova Jaguar XE ed utilizzerà motori benzina e diesel a quattro e sei cilindri con potenze a partire dai 163 cavalli in abbinata alla trazione posteriore o a un sistema a quattro ruote motrici.

  • shares
  • Mail