Porsche 911 Targa: a Goodwood con Singer

Porsche 911 Targa - Negli anni Singer è diventata famosa per le proprie elaborazioni di Porsche classiche. Durante il prossimo Goodwood Festival of Speed il marchio presenterà una Porsche 911 Targa d'epoca modificata. Le novità per la sportiva sono piuttosto interessanti: Singer ha infatti realizzato delle componenti appositamente sviluppate, come ad esempio un tetto rigido in fibra di carbonio.

Il cliente canadese che ha commissionato la vettura voleva infatti un'auto con tetto rigido ma con anche un soft top in tessuto, così Singer ha sviluppato una nuova copertura che si abbina al design dell'auto. Totalmente rivisitata anche nell'estetica, la Singer Porsche 911 Targa è stata verniciata nel colore Targa Grey e presenta dei cerchi in lega Fuchs e numerose finiture color nickel.

Ovviamente Singer non si è limitata all'aspetto della vettura, modificando anche motore, assetto e altri particolari. L'impianto frenante maggiorato ha pinze arancioni mentre l'assetto è firmato Ohlins. Le novità più importanti sono però al posteriore dove batte un flat six 4.0 litri derivato da una Porsche 964 e modificato da Ed Pink Racing per arrivare a sviluppare ben 390 cavalli.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: