Home Notizie Prende la patente la mattina, gliela ritirano la sera

Prende la patente la mattina, gliela ritirano la sera

Brescia – Dopo aver preso la patente la mattina un diciottenne se l’è vista ritirare la sera stessa dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

In provincia di Brescia un giovane di 18 anni ha conseguito la patente nella mattina di ieri, 20 giugno 2015, ma la sua esperienza al volante è durata molto poco. Il ragazzo è stato infatti fermato ad un posto di blocco tra Montichiari e Desenzano e, dopo l’Alcool Test si è visto ritirare la patente a meno di 24 ore dal conseguimento. Il giovane di origini napoletane è stato infatti pizzicato al volante con un tasso alcolemico al di sopra dei limiti di legge, così come altre 13 guidatori nella stessa serata.

Su 300 auto controllate la Polizia Locale di Montichiari ha infatti trovato ben 14 guidatori con un tasso alcolemico al di sopra degli 0.5 microgrammi per litro. Le forze dell’Ordine hanno anche sequestrato alcune vetture visto che due guidatori sono stati trovati con un tasso alcolemico rispettivamente di 1.5 e 2.7 microgrammi di alcool per litro.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →