Tutte le novità della Subaru Forester 2016

Subaru Forester - Subaru ha introdotto in America il model Year 2016 della Subaru Forester. La vettura, che sul mercato d'Oltreoceano verrà venduta con prezzi a partire da 22.395 euro, equivalenti a circa 19.800 euro, proporrà le stesse modifiche estetiche della Subaru Forester 2015 introducendo però nuove funzioni tecnologiche.

Sulla Subaru Forester 2016 debutta infatti il nuovo impianto di infotainment Starlink che i clienti potranno scegliere con schermo da 6.2 o 7.0 pollici. Su alcuni allestimenti, il Premium, il Limited ed il Touring, la nuova Forester propone anche un'altra funzionalità che presto andrà ad equipaggiare anche altri modelli della gamma delle Pleiadi.

Lo Starlink Safety & Security System integra infatti nella plafoniera dei tasti per la chiamata d'emergenza e per l'assistenza stradale. Sempre tramite questo sistema i clienti potranno avere delle notifiche sulla manutenzione e sullo stato di funzionamento della vettura, con lo Starlink Safety & Security System che è in grado di segnalare anche eventuali incidenti. Se invece si sceglie lo Starlink Safety & Security System Plus la nuova Subaru Forester offre funzioni aggiuntive come il sistema di rintracciamento in caso di furto, notifiche sul telefono nel caso suoni l'allarme e funzioni come l'accensione a distanza di luci e clacson oltre all'apertura e chiusura in remoto dell'auto.

  • shares
  • Mail