Sfondare il garage in retro, il sogno coronato a 91 anni [Video]

Era curioso di provare personalmente cosa si prova a fare una cosa del genere.

Tutti hanno dei desideri, e capita che quando si arrivi ad una fase avanzata della propria vita, si abbia la voglia di realizzarne almeno qualcuno della propria lista personale.

Quello di Walter Thomas, un pensionato statunitense dell’Illinois, converrete con noi che è abbastanza bizzarro: voleva assolutamente sfondare la porta del garage, e perdipiù in retromarcia, perché era curioso di sapere la sensazione che si prova a farlo. E alla veneranda età di 91 anni ce l’ha fatta. Si è preparato accuratamente, trovando un’auto apposta, si è fatto affiancare da uno stuntman professionista che lavora in televisione e allacciato il casco si è calato nell’impresa. Sotto gli occhi di tutta la famiglia, curiosa e adorante, alla fine del conto alla rovescia, ha ingranato la retro all’interno del garage, e con la porta chiusa, ha pigiato senza indugi l’acceleratore sfondando con poca fatica l’entrata fatta di assi di legno, riportando tra l’altro pochi danni al SUV.

Visto il grande sorriso, pare la missione sia riuscita alla grande! E voi quale desiderio avreste, automobilisticamente parlando, ad una età così avanzata?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →