Ford Transit 2016: tutte le novità del Van

Ford Transit – Novità in arrivo per il Van più longevo di Ford: debuttano nuovi colori ma arrivano anche il Sync 3 e la videocamera di retromarcia.

Ford Transit – Ford ha annunciato alcuni cambiamenti per il suo van più longevo di sempre. Le principali modifiche sono di carattere tecnologico, con Ford che ha deciso di fornire nuove dotazioni al Ford Transit 2016. Tra le innovazioni introdotte di serie sul nuovo Ford Transit si segnala infatti l’arrivo di una nuova videocamera di retromarcia con sistema di aiuto per le manovre nelle fasi di aggancio di un rimorchio.

La presa USB è stata spostata ed a listino debuttano quattro nuove tinte carrozzeria, la Race Red, la Magnetic, la Caribou e la Shadow Black. Per alcune versioni viene inoltre offerta la possibilità di avere delle porte laterali scorrevoli per facilitare le operazioni di carico. Tra gli optional si segnala l’arrivo di un nuovo pannello fusibili ausiliario di una batteria maggiorata e del sistema di infotainment Sync 3.

Per i modelli con sedili per i passeggeri si segnala inoltre l’arrivo, di serie, di una seconda fila di sedili per le varianti Titanium del Ford Transit Connect Wagon. Proprio questo modello offre ora cerchi in lega da 17 pollici ed un sistema di segnalazione Blind Spot negli specchietti retrovisori oltre ad un Cross Traffic Alert System.

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →