Home BMW M3 2015: foto e caratteristiche

BMW M3 2015: foto e caratteristiche

BMW M3 2015 – La sportiva dell’Elica si aggiorna introducendo le novità introdotte dalla BMW Serie 3 facelift senza però cambiare la propria meccanica.

BMW M3 – La berlina sportiva dell’Elica si rinnova presentandosi insieme alla nuova BMW Serie 3 2015, introducendo alcune novità estetiche derivate dal facelift. Come le altre versioni della berlina anche la BMW M3 2015 si propone con un design leggermente rivisitato, disponendo ora di un look ancor più dinamico e moderno abbinato ad interni con finiture pregiate ed equipaggiamenti tecnologici aggiornati.

Un esempio sono i nuovi fanali posteriori full Led che danno un tocco di modernità in più alla coda della tre volumi sportiva, ma anche le tecnologie presenti all’interno dell’abitacolo. La nuova BMW M3 propone infatti un sistema di navigazione Professional di nuova generazione con connessione LTE integrata per navigare in internet ad alta velocità. Oltre a questo gli interni guadagnano nuove personalizzazioni e finiture con tocchi stilistici in cromo oltre ai vari aggiornamenti del facelift come il nuovo head up display o il sistema di assistenza al parcheggio.

Tra le novità si annovera anche la presenza degli inediti colori Individual rauchtopas metallizzato e champagner quarz metallizzato che permetteranno ai clienti di personalizzare la propria BMW M3. Tecnicamente vengono invece confermate tutte le caratteristiche della BMW M3 F80 con il sei cilindri 3.0 TwinPower Turbo da 431 cavalli e 550 Nm abbinato alla trazione posteriore.