Video: l’Audi A7 sulle dune di Dubai

Audi A7 – La berlina sportiva dei Quattro Anelli affronta le dune del deserto di Dubai nell’ultimo video ufficiale Audi: ecco il filmato, le immagini e tutte le informazioni.

Audi A7 – Quando ci si immagina una berlina sportiva la si pensa sull’asfalto, magari tra le curve di una strada di montagna o tra i cordoli di una pista. Non appena si vede un’Audi A7 Sportback non si può far altro che pensarla sull’asfalto: il fuoristrada è per altre vetture. A Dubai però Audi ha portato la nuova Audi A7 nel deserto, lanciandola ad alta velocità sulle dune di sabbia e realizzando questo particolarissimo filmato.

Nonostante il fondo piuttosto difficile l’Audi A7 Sportback protagonista di questo filmato sembra cavarsela piuttosto bene sulle dune: questo grazie alla trazione integrale Quattro che ripartisce la coppia motrice sulle quattro ruote della vettura. Tutta la gamma dell’Audi A7 viene infatti proposta di serie con il sistema Quattro, fatta eccezione per l’entry level Audi A7 3.0 TDI Ultra da 218 cavalli che dispone unicamente della trazione anteriore.

Questo stesso motore, non in versione Ultra, è disponibile però anche con trazione integrale, con la gamma dei sei cilindri a gasolio che si completa delle versioni da 272, 320 e 326 cavalli. Ricca anche l’offerta di motori a benzina con il V6 3.0 TFSI da 333 cavalli affiancato dalle due versioni sportive con motore V8 da 4.0 litri, l’Audi S7 da 450 cavalli e l’Audi RS7 da 560 cavalli.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →