In retromarcia sfonda la vetrina del negozio

L’autore del video è stato quasi colpito dall’automobile, schizzata all’indietro e finita contro la vetrina. Sono malmessi anche gli scooter parcheggiati davanti all’attività.

Ha del clamoroso l’incidente provocato da una automobilista in Vietnam, diventato subito virale e testimonianza di come i luoghi comuni sulle donne al volante siano resistenti a tutte le latitudini.

Non sappiamo che intenzioni avesse la signora. Forse stava effettuando un’inversione o forse voleva parcheggiare la sua Mercedes GL, ma finisce invece con il ritrovarsi bloccata in mezzo alla strada: in questo modo rallenta vistosamente il flusso del traffico.

Avrebbe tempo e modo per togliersi d’impaccio, ma per imprudenza (ed incapacità) affonda il piede sull’acceleratore e proietta il SUV verso l’entrata di un ristorante, distruggendo la vetrina e provocando danni consistenti agli scooter parcheggiati.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →