Video: le concept del Moab Jeep Safari 2015

Jeep ha realizzato un nuovo filmato ufficiale nel quale mostra i sette prototipi realizzati appositamente per il Moab Jeep Safari. L'ormai classico raduno annuale dedicato alle più famose fuoristrada del Mondo ha infatti visto la presenza di 7 auto appositamente realizzate da Jeep per essere messe in mostra durante questo importante evento.

Gli specialisti di Jeep hanno così realizzato sette fuoristrada con caratteristiche diverse. Si spazia infatti dal veicolo da soccorso Jeep Wrangler Red Rock Responder con vari estintori, kit di primo soccorso e verricelli, fino alla Jeep Renegade Desert Hawk che mette in mostra gli accessori aftermerket offerti da Mopar per la nuova Jeep Renegade.

Completano la line up di modelli la Jeep Cherokee Canyon Trail con pneumatici da sterrato e rinforzi vari, la Jeep Grand Cherokee Overlander pensata per i viaggi avventurosi, la Jeep Wrangler Africa e altri due modelli dal look retrò, la Jeep Staff Car, senza portiere e derivata dai modelli in uso all'esercito, e la Jeep Chief, con chiari richiami al design degli anni settanta.

  • shares
  • Mail