Home Mercedes Classe C Coupé: foto spia sulla neve

Mercedes Classe C Coupé: foto spia sulla neve

Mercedes Classe C Coupé – Un prototipo si diverte di traverso sulla neve in nuove foto spia.

Mercedes Classe C Coupé – Un prototipo della due porte di Stoccarda è stato avvistato sulla pista creata su un lago ghiacciato nel nord della Svezia. I collaudatori della Stella stavano portando al limite la vettura sul fondo innevato della pista, mostrando così che la nuova Mercedes Classe C Coupé sarà proposta anche in versione a quattro ruote motrici.

La nuova Mercedes Classe C Coupé 4Matic si andrà così ad accostare alla classica versione a trazione posteriore e sarà probabilmente proposta in diverse motorizzazioni a benzina ed a gasolio. La nuova Mercedes Classe C Coupé sarà sensibilimente più sportiva rispetto alla berlina, proponendosi con notevoli allargamenti di carreggiata abbinati ad un abbassamento complessivo dell’altezza della vettura.

Ci si aspetta che Mercedes possa presentare la nuova Mercedes Classe C Coupé entro la fine dell’anno, con la vettura che si caratterizzerà per la presenza di portiere senza cornice per la vetratura che la renderanno ancor più sportiva. Proprio per questo anche l’attacco degli specchietti sarà modificato e sarà fissato alla portiera e non più al montante.