Range Rover SVAutobiography

Range Rover SVAutobiography - Il più esclusivo dei Suv inglesi debutta a New York, ecco tutte le foto, le caratteristiche e il video ufficiale.

Range Rover SVAutobiography - Land Rover ha presentato ufficialmente il nuovo allestimento che andrà a porsi al vertice massimo della gamma della Sport Utility britannica. La nuova Range Rover SVAutobiography, che debutterà al Salone di New York nei prossimi giorni, si caratterizza per un allestimento particolarmente completo e curato interamente sviluppato dal team Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations.

Ciò ha consentito a Land Rover di proporre finiture pregiate abbinate a particolari lussuosi e ricercati, creando quella che potrebbe essere definita come la Range Rover più lussuosa di sempre. All'esterno sono presenti alcune caratteristiche distintive come una calandra cromata con particolari in Graphite Atlas, quattro terminali di scarico e una scritta Range Rover rivisitata che si può abbinare ad una verniciatura a due tonalità della carrozzeria con tetto in Santorini Black abbinabile a nove differenti colori.

Ovviamente vista la tipologia di allestimento Land Rover si è principalmente concentrata sugli interni. Alluminio e legni pregiati creano una plancia totalmente nuova, con i passeggeri posteriori che possono sfruttare nuovi tavolini ripiegabili elettronicamente. Immancabile anche un piccolo frigorifero integrato, con Land Rover che renderà disponibile una lista di optional estremamente variegata.

Il vano bagagli, ad esempio, potrà essere in legno scorrevole, con i clienti che potranno però richiedere anche due sedili opzionali utilizzabili con l'auto ferma per godersi la vita all'aria aperta. I prezzi si aggireranno attorno ai 200 mila euro, con la Range Rover SVAutobiography che si proporrà nella classica variante V8 Supercharged 5.0 litri da 550 cavalli e 650 Nm, ma anche in versione diesel SDV8 e ibrida SDV6 Hybrid.

  • shares
  • Mail