Ebay: una replicante della Mclaren M6 Coupe

Non è la rarissima M6 originale ma è, almeno a giudicare dalle immagini, una pregevole replicante. Realizzata su un nuovo telaio monoscocca è equipaggiata con un motore 8 cilindri da 425 Cv e può essere utilizzata tranquillamente su strada. Le offerte (una, per la verità) si sono fermate a 125.000 dollari.Personalmente, amerei maggiormente una rediviva

di Ruggeri


Non è la rarissima M6 originale ma è, almeno a giudicare dalle immagini, una pregevole replicante. Realizzata su un nuovo telaio monoscocca è equipaggiata con un motore 8 cilindri da 425 Cv e può essere utilizzata tranquillamente su strada. Le offerte (una, per la verità) si sono fermate a 125.000 dollari.
Personalmente, amerei maggiormente una rediviva M6 quale erede naturale della F1 del 1990 che non la parthership Mercedes – McLaren che ha partorito la SLR, piuttosto goffa rispetto alle super-car della concorrenza (Carrera GT, Enzo, MC12, Zonda, Koenigsegg CCX…).

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →