Home Auto storiche Nuovo sito per Jaguar e Daimler Heritage

Nuovo sito per Jaguar e Daimler Heritage

Jaguar Daimler Heritage Trust ha lanciato un suo nuovo sito web, realizzato per fornire una fonte d’informazione per tutte le vetture d’epoca Jaguar e Daimler, ed i relativi marchi associati. Dal sito si possono avere notizie riguardo lo Jaguar Daimler Heritage Trust e i molti servizi che può offrire ai proprietari, agli appassionati, ai mezzi

Jaguar Daimler Heritage Trust ha lanciato un suo nuovo sito web, realizzato per fornire una fonte d’informazione per tutte le vetture d’epoca Jaguar e Daimler, ed i relativi marchi associati. Dal sito si possono avere notizie riguardo lo Jaguar Daimler Heritage Trust e i molti servizi che può offrire ai proprietari, agli appassionati, ai mezzi d’informazione e al pubblico in generale. Vi è, inoltre, una sezione dedicata al merchandising JDHT e la possibilità di saperne di più sulle vetture Jaguar e Daimler d’epoca.
All’interno della sezione “Museum” si possono ammirare tutte le vetture di proprietà del Trust, con una descrizione dettagliata e numerose fotografie. Per la prima volta, viene data l’opportunità di acquistare i ricambi originali della Serie III, della XJ40 e della XJS tramite il “Classic Parts Programme”, con consegna al concessionario di zona. Sono disponibili le pagine in formato digitale dei cataloghi ricambi per facilitare l’ordine. L’indirizzo del nuovo sito è: www.jdht.com.
Un solo commento da appassionato Jaguar… FANTASTICO!

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →