Peugeot 206 Sweet Years
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/04/cuore206.jpg)
Nasce una nuova serie speciale che coinvolge tutte le carrozzerie 206 è la “Sweet Years” che segna l’inizio della collaborazione fra l’omonima azienda d’abbigliamento fondata dai calciatori Christian Vieri e Paolo Maldini, portabandiera rispettivamente di Inter e Milan.
Il debutto della 206 Sweet Years è annunciato sulle principali reti televisive nazionali dallo spot pubblicitario “Squadra speciale Enfant Terrible, un cuore grande così”. È una libera ed ironica rivisitazione dei telefilm (e recentemente anche film) con protagonisti i due poliziotti Starski e Hutch. Nello spot Vieri si impegna nel duplice ruolo di agente speciale, un “Bobo classico” ed un “Bobo più vintage” con basettoni, baffoni e imperscrutabili Rayban d’epoca impegnato a pattugliare le vie della città con le sue fidate 206 Sweet Years, per arrestare famigerati ladri di palloni.
Per maggiori informazioni: Peugeot.it
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/wp_drafter_395499.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/Stellantis-effetto-dazi-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/maserati_levante_hybrid_gt_25.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/Dodge-Ram-2-scaled.jpg)