Home Notizie Curiosità Rinviato il Renault F1 Roadshow

Rinviato il Renault F1 Roadshow

Renault Formula 1 Team, Renault Italia e il Comune di Roma hanno deciso di rinviare il F1 Roadshow, previsto nella capitale domenica prossima 10 aprile al Circo Massimo, in segno di dolore e di rispetto per il Santo Padre. Nessuno ha voglia di festeggiare. Per queste ragioni, la grande manifestazione prevista per salutare, festeggiare e

Renault Formula 1 Team, Renault Italia e il Comune di Roma hanno deciso di rinviare il F1 Roadshow, previsto nella capitale domenica prossima 10 aprile al Circo Massimo, in segno di dolore e di rispetto per il Santo Padre. Nessuno ha voglia di festeggiare. Per queste ragioni, la grande manifestazione prevista per salutare, festeggiare e veder correre da vicino Giancarlo Fisichella a bordo della sua monoposto Renault di F1 nella citta’ dove e’ nato e dove vive, è rinviata a domenica 17 aprile, alle ore 11.00 sempre al Circo Massimo.
[ Via Ansa.it ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →