Home Notizie Curiosità Mazda MX-5 in… “12 second thriller”

Mazda MX-5 in… “12 second thriller”

Molto simpatica l’iniziativa promozionale di Mazda dedicata alla nuova MX-5 Roadster Coupé. 12 Second thriller è un sito nel quale è possibile realizzare dei piccoli thrillers della durata di 12 secondi – ogni riferimento ai 12 secondi per azionare il tetto elettrico della MX-5 è puramente volontario. Avremo così a disposizione degli stili cinematografici differenti


Molto simpatica l’iniziativa promozionale di Mazda dedicata alla nuova MX-5 Roadster Coupé. 12 Second thriller è un sito nel quale è possibile realizzare dei piccoli thrillers della durata di 12 secondi – ogni riferimento ai 12 secondi per azionare il tetto elettrico della MX-5 è puramente volontario. Avremo così a disposizione degli stili cinematografici differenti (cinema muto, western, ecc.) e dei protagonisti “dell’orrore” diversi (dallo squalo ad alien) per realizzare la nostra creazione.

Se invece vogliamo cimentarci nella “regia” con i nostri mezzi, è possibile inviare attraverso il sito un filmato “thriller” che descriva “i 12 secondi più elettrizzanti” della nostra vita: il migliore dei filmati verrà premiato con una MX-5 Roadster Coupe. Di seguito vi mostriamo i tre trailers dell’iniziativa, che vedono protagonista la nuova Mazda e, come antagonisti, rispettivamente lo squalo, un ninja ed un gruppo di zombies…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →