Home Coupè Lamborghini Gallardo Nera

Lamborghini Gallardo Nera

In arrivo una nuova serie limitata per la Lamborghini Gallardo: verranno prodotti solo 185 esemplari di questa Gallardo “Nera”. I colori disponibili sono il Nero Serapis e il Nero Noctis, con diversi particolari della carrozzeria dipinti in nero opaco (retrovisori, spoiler e prese d’aria posteriori, tetto, fasce laterali del cofano e i cerchi Callisto). L’abitacolo



In arrivo una nuova serie limitata per la Lamborghini Gallardo: verranno prodotti solo 185 esemplari di questa Gallardo “Nera”.

I colori disponibili sono il Nero Serapis e il Nero Noctis, con diversi particolari della carrozzeria dipinti in nero opaco (retrovisori, spoiler e prese d’aria posteriori, tetto, fasce laterali del cofano e i cerchi Callisto).

L’abitacolo è invece disponibile nell’allestimento “Bicolore Sportivo”: Nero Perseus e Bianco Polar, con la parte centrale dei sedili e il tetto dell’abitacolo rivestiti in alcantara e rifiniti con il disegno Q-citura visto per la prima volta sulla Murcielago LP640. Sono presenti anche diversi pacchetti optional che fanno parte del programma di personalizzazione Lamborghini Ad Personam.

Invariata la meccanica, con il motore V10 da 520 cavalli, così come le prestazioni (4 secondi da 0-100 km/h e 315 km/h di velocità massima).


Lamborghini Gallardo Nera

Via | Racewaynews

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →