Home Fiat 500: nuove foto spia del facelift

Fiat 500: nuove foto spia del facelift

Fiat 500 2015 – Nuove foto spia dell’attesissimo facelift della compatta torinese: ecco tutte le foto e le prime informazioni sull’aggiornamento estetico.

Fiat 500 – Due prototipi della compatta del Lingotto sono stati avvistati su strada. Queste immagini mostrano infatti i collaudatori del Gruppo FCA impegnati in alcuni test su strada delle future varianti facelift delle Fiat 500 e Fiat 500C. Le due vetture sono totalmente ricoperte da pellicole di camuffatura, fatta eccezione per il tetto in tela della Fiat 500C visto che la versione cabriolet della piccola di Torino dovrebbe riconfermare l’attuale sistema di apertura del soft top, che potrebbe però essere proposto in nuove colorazioni.

Le fitte protezioni della carrozzeria non ci permettono di vedere al meglio quali saranno le modifiche estetiche che gli uomini del Lingotto apporteranno alla variante facelift della Fiat 500 ma alcune notizie sono trapelate negli scorsi giorni. Pare infatti che la nuova Fiat 500 possa proporsi con un look derivato dalla sorella maggiore Fiat 500X, disponendo di nuovi fanali con particolari a Led abbinati ad un muso aggiornato per essere più fresco e moderno.

Oltre a questo Fiat proporrà importanti novità all’interno dell’abitacolo. La nuova Fiat 500 dovrebbe infatti cambiare quasi completamente la propria plancia, integrando un nuovo impianto di infotainment Uconnect, nuove tecnologie e particolari distintivi. Il debutto internazionale potrebbe avvenire tra poche settimane, con Fiat che potrebbe scegliere, ancora una volta, la data del 4 luglio per presentare la sua nuova compatta.