Home Notizie Curiosità Video: questa la fine di alcune automobili preparate per il SEMA

Video: questa la fine di alcune automobili preparate per il SEMA

Due Lexus vanno alla pressa. Il destino accomuna le automobili destinate al SEMA

Il preparatore statunitense Fox Marketing ha dovuto sbarazzarsi delle vetture realizzate per la scorsa edizione del SEMA, ovvero il salone del tuning e dell’eccesso che quest’anno si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre. Brian Fox ha dunque mandato alla pressa una Lexus IS F con motore sovralimentato ed una IS C, automobili il cui destino è purtroppo comune ancorché doloroso e beffardo: gran parte delle vetture realizzate per il SEMA e per altre occasioni pubbliche vengono trasformate in preziosa poltiglia.

EDIT: Alcuni lettori ci hanno segnalato che le due vetture nascono in realtà come auto di preserie, destinate a persone comuni le quali ne valutano pregi e difetti. Lexus può quindi intervenire di conseguenza e modificare le eventuali irregolarità. Terminata questa fase le due auto sono state recapitate alla Fox Marketing, che le ha allestite per il SEMA.


Lexus SEMA distrutte
Lexus SEMA distrutte
Lexus SEMA distrutte

Lexus SEMA distrutte
Lexus SEMA distrutte
Lexus SEMA distrutte
Lexus SEMA distrutte
Lexus SEMA distrutte

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →