Curiosità: l’ex The Stig è il nuovo stuntman nel film di James Bond

Ben Collins è stato pizzicato ad Istanbul mentre dirigeva uno scontro fra un’Audi ed un Land Rover

Ben Collins partecipa alle riprese del film Skyfall in qualità di stuntman. Questa indiscrezione viene riportata dal The Mirror, secondo cui l’ex The Sting avrebbe nuovamente firmato un accordo con i produttori della saga di James Bond: il 37enne pilota di Bristol, campione ASCAR nel 2003, sarebbe dunque tornato sul set dopo le precedenti esperienze nei film Quantum of Solace e Casino Royale. Un collaboratore del tabloid ha infatti pizzicato Collins ad Istanbul durante una scena del film, quand’era impegnato nel dirigere uno scontro fra una Land Rover ed un’Audi.

Sopra il Land Rover è stata collocata un’apposita gabbia di metallo, al cui interno Collins ha potuto gestire l’impatto senza che gli attori dovessero preoccuparsi della manovra. Ricordiamo che Ben Collins ha interpretato il personaggio di The Stig nel programma televisivo Top Gear per quasi sette anni, dal dicembre 2003 fino all’agosto 2010, quando venne licenziato per aver di fatto svelato la propria identità.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →