Dodge Challenger Rallye Redline

Dodge presenta la Challenger Rallye Redline con motore V6 Pentastar


Dodge ha mostrato per la prima volta allo Spring Festival di Irvine in California, il nuovo pacchetto Rallye Redline per la Challenger. Basato sulla Challenger SXT Plus, il nuovo allestimento è stato creato per avere una appeal più sportivo e grintoso, con alcuni particolari che rimandano al mondo delle corse.

Il propulsore è il V6 da 3.6 litri Pentastar da 310 cavalli e l’allestimento è principalmente caratterizzato dai cerchi da 20 pollici con particolari rossi e dalla striscia centrale sulla carrozzeria. Come riportato sul sito Leflanenews, che ha anche pubblicato la prima gallery dell’auto, la Dodge Challenger Rallye Redline sarà disponibile nei colori Bright White, Tungsten, Pitch Black e Bright Silver, tutti abbinati alla stessa striscia di colore rosso.

All’interno l’auto monterà un sistema audio a sei diffusori Boston Acustic da 276 Watt, una radio satellitare ed il sistema di intrattenimento Uconnect. Di serie anche i comandi del cambio al volante e la selleria in pelle con sedili anteriori riscaldati. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 28.745 dollari.

Dodge presenta la Challenger Rallye Redline
Dodge presenta la Challenger Rallye Redline
Dodge presenta la Challenger Rallye Redline
Via | leftlanenews

Ultime notizie su Dodge

Tutto su Dodge →