Home Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition

Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition

Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition – La nuova versione più tecnologica del Suv con prezzi a partire da 24.500 euro.


Suzuki S-Cross iConnect Limited EditionSuzuki lancia un nuovo allestimento a tiratura limitata per il Suv compatto. La nuova Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition sarà prodotta in soli 100 esemplari e si caratterizzerà per diversi accessori aggiuntivi rispetto alle classiche dotazioni dell’allestimento Plus, sulla quale si baseranno tutti gli esemplari della Limited Edition.

Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition

La nuova Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition utilizza il motore 1.6 DDiS con Start&Stop, con i clienti che potranno sceglierla in variante a trazione integrale 4WD AllGrip con un prezzo di 26.800 euro, oppure nella versione a due ruote motrici a 24.600 euro. Questi prezzi sono identici a quelli delle versioni Plus, con i clienti che sceglieranno il nuovo allestimento iConnect che potranno così risparmiare parecchio visti gli accessori aggiuntivi.

Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition

Tra le varie dotazioni proposte di serie sulla Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition, in aggiunta rispetto alla Suzuki S-Cross Plus, si segnala il nuovo schermo tattile da 7 pollici dell’impianto di infotainment con tecnologia Mirror Link, ma anche il Radar Brake Support ed altri accessori, come ad esempio una mascherina frontale aggiornata.

Suzuki S-Cross iConnect Limited Edition