Cadillac Escalade: arriva in Italia ad aprile, allestimenti e prezzi

Il SUV del marchio del gruppo GM è spinto dal motore 6.2 litri V8 da 426 cavalli ed è disponibile in due allestimenti

Guarda la fotogallery della Cadillac Escalade 2015

Cadillac Escalade – La nuova Cadillac Escalade 2015 arriverà sul mercato italiano tra circa un mese, a partire da aprile, con un listino prezzi a partire da 100.500 euro per la versione d’ingresso, fino ad arrivare ai 113.200 euro del top di gamma. E’ la quarta generazione del SUV del marchio del gruppo General Motors, spinta dal motore 6.2 litri V8 da 426 cavalli e per la prima volta in Europa anche nella versione a passo lungo (ESV).

Guarda la fotogallery della Cadillac Escalade 2015

Sono due gli allestimenti a disposizione per la Cadillac Escalade 2015 e prevede già un equipaggiamento ricco nella versione d’ingresso Premium, comprensiva di volante in pelle riscaldato, climatizzazione a tre zone, sistema di intrattenimento per i sedili posteriori (DVD e Blu-Ray), sistema multimediale CUE con navigatore 3D, radio, USB, Bluetooth, lunotto elettrico antinebbia e fari a LED.

Guarda la fotogallery della Cadillac Escalade 2015

Per quanto riguarda la sicurezza, sono previsti airbag frontali, laterali e a tendina, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed una serie di sistemi attivi, come l’avviso di collisione, il superamento involontario della corsia e avviso angolo cieco. Il top di gamma Platinum aggiunge sedili anteriori riscaldati o rinfrescati, funzione di massaggio sul sedile del guidatore e l’utilizzo di materiali pregiati, quali la Nappa semi-anilina.

Cadillac Escalade 2015: listino prezzi

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: