Home Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition – Nuove foto ufficiali dell’allestimento a tiratura limitata.


Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition – Lo scorso mese di dicembre Mercedes aveva rilasciato alcune immagini di un allestimento a tiratura limitata della Mercedes CLA Shooting Brake che abbinava un aspetto full black a dei particolari arancioni a contrasto. La Casa di Stoccarda ha ora rilasciato una nuova serie di immagini ufficiali della Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition, mostrandone tutti i dettagli a seguito del lancio dinamico ufficiale della vettura.

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition

La nuova Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition si propone con una particolare verniciatura nera della carrozzeria e dei cerchi in lega che si abbina ad alcune finiture arancioni che ravvivano il look della familiare sportiva. L’arancione viene infatti utilizzato nei bordi della calandra, sulle calotte degli specchietti e nel contorno di cerchi e coprimozzi. Il contrasto tra nero ed arancione è ripreso anche all’interno dell’abitacolo con diversi particolari disseminati in tutta la vettura.

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition

A livello tecnico la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition riconferma le specifiche della variante più sportiva della familiare compatta, proponendo un 2.0 litri turbo da 360 cavalli e 450 Nm. Questo motore, abbinato alla trazione integrale 4Matic ed al cambio automatico doppia frizione a sette rapporti, permette alla wagon di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.7 secondi, facendola arrivare a 250 chilometri orari prima che intervenga il limitatore elettronico di velocità.

Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake OrangeArt Edition