Home Range Rover Autobiography Black: foto e caratteristiche

Range Rover Autobiography Black: foto e caratteristiche

Range Rover Autobiography – Land Rover presenta il nuovo allestimento esclusivo per il Suv di punta della gamma.


Range Rover Autobiography Black – Dopo 21 anni dal primo modello Land Rover riporta in gamma l’allestimento Autobiography, come sempre simbolo di eccellenza, esclusività e ricercatezza. Tutte le vetture del costruttore inglese proposte in questo allestimento si sono sempre posizionate al vertice della gamma Land Rover, proprio come farà anche la nuova Range Rover Autobiography Black.

Range Rover Autobiography

Questo nuovo allestimento sarà infatti realizzato unicamente dagli artigiani della divisione Special Vehicle Operations del gruppo Jaguar Land Rover, il che permetterà ai clienti di personalizzare a piacimento la propria Range Rover Autobiography Black. La più esclusiva delle Range Rover potrà così essere equipaggiata con un tetto panoramico a tutta lunghezza, sedili posteriori executive separati e reclinabili, una consolle centrale estesa, un nuovo impianto di infotainment con schermi posteriori da 10.2 pollici, tavolini richiudibili elettricamente e sedili climatizzati con funzione massaggio.

Range Rover Autobiography

Oltre a questo i clienti potranno personalizzare i colori di interni e carrozzeria, potendo richiedere anche optional aggiuntivi a Land Rover Special Vehicle Operations che produrrà tutte le nuove Range Rover Autobiography Black e seguirà i clienti anche dopo l’acquisto all’interno di nuove aree dedicate nelle officine del gruppo.

Range Rover Autobiography